IN MACCHINA
Da Nord-Ovest raggiungere l’autostrada A12 Genova-Livorno e percorrerla fino alla fine per poi imboccare la SS1 Aurelia in direzione Grosseto. Al bivio in località Giannella deviare per Porto S. Stefano dove si trova l’imbarco dei traghetti.
Da Nord-Est raggiungere l’autostrada A1 Bologna-Firenze e all’altezza di Firenze-Certosa imboccare per Siena. Alla fine deviare per la superstrada 223 Siena-Grosseto e proseguire fino all’uscita per la SS1 Aureli direzione Roma. Al bivio in località Giannella eviare per Porto S. Stefano dove si trova l’imbarco dei traghetti.
Da Sud raggiungere l’autostrada A12 Roma-Civitavecchia e percorrerla fino alla fine per poi imboccare la SS1 Aurelia in direzione Grosseto. Al bivio per Orbetello deviare per poi raggiungere porto S. Stefano dove si trova l’imbarco dei traghetti.
IN TRENO
La stazione corrispondente è Orbetello scalo. Da qui la società di trasporti Rama offre un collegamento in pullman con il porto di S. Stefano, raggiungibile in 20 minuti, dove si trova l’imbarco dei traghetti.
IN BARCA
Solamente nel periodo estivo esiste un collegamento marittimo di trasporto passeggeri da Civitavecchia.
IN AEREO
L’aeroporto pi vicino è quello di Grosseto, in alternativa quello di Pisa e quello di Roma